<style type="text/css"> .wpb_animate_when_almost_visible { opacity: 1; } </style>

Acque Termali

Le acque delle terme di Bormio sono classificate come ipertermali, solfato, alcalino, terrose, con tracce di radioattività (radon). Esse sgorgano da nove diverse sorgenti situate ad altitudini diverse, tra i 1280 e i 1421 metri s.l.m., sulle pendici di dolomia del monte Reit. Le acque minerali, tra le poche naturalmente calde a sud delle Alpi, sgorgano ad una temperatura tra i 37 e i 43 °C, che varia in funzione delle stagioni. D'estate e nei periodi più piovosi le infiltrazioni di acqua piovana rendono le sorgenti più fredde, mentre d'inverno il gelo fa sì che non vi siano alterazioni di temperatura.

Bormio terme è dotato di una parte dedicata allo sport ed al benessere dove sia bimbi che adulti si possono divertire e rilassare circondati da uno splendido panorama montano “Bagni Vecchi “e “Bagni Nuovi” sono due centri termali situati a pochi minuti di distanza da Bormio.

L’ambiente unico ed affascinante di queste spa permette di trascorrere momenti che ci conducono in una dimensione di relax e benessere in grado di depurarci dallo stress della vita frenetica di ogni giorno

La nostra struttura dispone di ottime convenzioni con tutte gli stabilimenti termali della zona:

http://www.bormioterme.it/   ( bormio terme )

https://www.qcterme.com/it/bormio/qc-terme-bagni-vecchi   ( bagni vecchi )

https://www.qcterme.com/it/bormio/qc-terme-bagni-nuovi   ( bagni nuovi )